» Corsi di formazione gratis per lavoratori interinali ed ex-interinali


Con i nuovi bonus formativi la tua formazione professionale diventa COMPLETAMENTE GRATUITA!

Se sei un ex-lavoratore interinale o un lavoratore interinale attualmente in missione, hai la possibilità di frequentare un corso di formazione altamente specializzato, seguito da docenti professionisti del settore, con cui aumentare professionalità, competenze informatiche e contabili e quindi le possibilità di un inserimento stabile nel mondo del lavoro.

Richiedere un voucher per il bonus formativo con cui frequentare a costo zero un corso a tua scelta tra quelli disponibili, è molto semplice: recati nella nostra sede Net Logos di Terni, in Via del Rivo 104/D, per parlare con uno dei nostri collaboratori che verificheranno per te i requisiti necessari e sapranno seguirti ed affiancarti nella richiesta del bonus per il corso gratuito.

Non dovrai affrontare nessun costo: ti verrà fornito tutto il necessario per sostenere al meglio il tuo percorso formativo, dal materiale didattico a quello di cancelleria, nonché i necessari voucher per il conseguimento di valide certificazioni riconosciute a livello mondiale come il MOS (Microsoft Office Specialist), Microsoft IC3 (equipollente ECDL), Adobe ACA.

Il bando per richiedere un bonus formativo aprirà tra pochissimi giorni: affrettati a contattarci per non perdere la priorità nell’assegnazione del TUO bonus formativo.

Contatta Net Logos Formazione, chiamaci al numero 0744.306974 o vieni a trovarci in Via del Rivo 104/D, a Terni (Umbria).

Con la FORMAZIONE GIUSTA sarà il lavoro a cercare te!

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi e Segnala

Feed dei commenti dei commenti - lascia un commento - trackback

2 commenti per “Corsi di formazione gratis per lavoratori interinali ed ex-interinali”

  1. claudio

    Salve sono un lavoratore interinale.
    A chi devo rivolgermi per avere voucher formativi a costo zero?
    Grazie

  2. NetLogos

    Spiacenti, attualmente tutti i voucher per i lavoratori interinali sono chiusi come può vedere dal sito ufficiale http://www.bonusasapersi.it/

Rispondi al post



Powered by NET LOGOS Creativa